lunedì 26 ottobre 2009


-Kefiah al collo

-fino all'ultimo piano di corsa

-assemblee
  
-paga

-clelia

-marghe

-pelle 

-migno

-tani

-grifo

-puccio

-omar

-sena

-censo

-trampe

-pare

-azzo

-silvia

-frizzo

-pode

-dile

-bianca

-sangy

-kighi 

-tamy

-iocoicapelli

-poste

-SENONCAMBIERàLOTTADURASARà-

-dialma ruggero

-portrait

-ci sei al picchetto?cazzoentristronzo!

-bagni di scuola

-San Giorgio

-chi c'è in torretta?

-7e trentacinque     (???)

-CHI ENTRA SI PIEGA

-bagni del portrait

-palestra

-marghe facciamo colazione?

-sex pistols

-Ramones

-collettivo mompracem

-Banda Bassotti

-Leninmarxcheguevararosaluxemburggramscibertinottirifondarolochenonseialtro!

-il Manifesto che Repubblica è da borghesi

-l'UNITà ...

-...non quella di concita de gregorio

-LA FESTA dell'unità

-l'afghanistan l'iraq le bandiere della pace      americanidimerdaaveterottoilcazzo !

-sala fumo

-ora di buco

-quando c'ho 18 mi tolgo dal cazzo frè..

-sto arrivando

-perchè pagano è sempre in ritardo?

-truzzi al rogo punk al pogo

-"sanday morning"

-sisma• giosafat• maple syrup •donamon•conflitto•madison headless•dark light• 

-a me di quello che dicono non me ne frega un cazzo frè.

-nokia rosso modello sedia a sdraio

-a portovenere ci vanno i borghesi

-oh ma non c'è mai un cazzo da fare comunque frè.

-boh parliamo di qualcosa frè.

-ce l'hai una sigaretta?

-mi son saltato ripetizione se me mae mi sgama non vado da tani..

-(da tani manco fosse il cocoricò)

-me ne fotto del cocoricò

-avessi un posto mio..

-cazzo non ho manco le chiavi!

-San Giorgio allora

-Cortei

-Buonanotte

-Megafono

-Mamma dormo fuori

-Ma chi c'è?

-salotti

-cucina

-stanzini- specchi -fumo- birre ,quanto ci mettiamo a testa?

-camera

-sigaretta

-amore tutto bene?

-___________-

-sigaretta,sigaretta sigaretta,birra sigaretta

-domenica.

-Pelle 

-Sigaretta?

-la verità !

-________-

-fanculo

-casa

-chica 

-chico

bimbi bimbe bimbo bimba
E CCCP

-che il ti amo non era per l'unione sovietica

-treno

-5 terre

-vigne

-respiro

tuo-mio mio tuo

-Sigaretta

-Diana blu

-Chesterfield blu

-ma senza è più bello no?

-certo

-noche

-mare

____________________   __ __ _ _ _ _ _




-mondiali

-buffon cannavaro nesta zambrotta grosso gattuso pirlo camoranesi perrotti toni gilardino

-irlanda

-ilaria






posso piangere adesso?

Nessun commento:

Posta un commento